Fannie Mae: Riscatto Titoli

06 Mag, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, May 6 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) annuncia la sua intenzione di riscattare l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di    Tasso di    Data di      CUSIP       Data di
                  Emissione  nteresse   scadenza                  riscatto

US$27.000.000   MTN       2.000%   18 maggio    3136F5XZ9    18 maggio
                                            2007                      2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fanni Mae sono disponibili su Internet presso http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae