Fannie Mae: Riscatto titoli

12 Set, 2005, 21:10 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, September 12 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di riscatto indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutte le cifre sono espresse in dollari USA

Capitale     Tipo di     Tasso        Data di      CUSIP      Data di
                emissione  di interesse  scadenza                scadenza

$ 25.000.000   MTN        5,000%   22 settembre, 3136F6CW7 22 settembre,
                                           2008                    2005

$100.000.000   MTN        3,000%     22 marzo,   3136F5DX6 22 settembre,
                                           2024                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae