Fannie Mae: riscatto titoli

04 Feb, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 4 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' ammontare principale quivi indicato delle seguenti emissioni titoli, alla data di rimborso indicata a seguire, al prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

(Tutti gli importi sono espressi in dollari USA)

Importo      Tipo di    Tasso         Data di     CUSIP      Data di
    Principale   Emissione  di interesse  Scadenza               Riscatto

$100.000.000 MTN        5,010%      14 febbraio  3136F1KV1  14 febbraio
                                           2007                    2005
    $100.000.000 MTN        5,125%      14 febbraio  3136F1LJ7  14 febbraio
                                           2007                    2005
    $ 25.000.000 MTNR       6,000%      14 agosto    3136F2AD0  14 febbraio
                                           2015                    2005
    $ 25.000.000 MTN        6,125%      14 agosto    3136F17D6  14 febbraio
                                           2017                    2005
    $ 50.000.000 MTN        6,110%      16 agosto    3136F55D9  16 febbraio
                                           2019                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.300 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae