Fannie Mae: Riscatto titoli

16 Ago, 2005, 21:26 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, August 16 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale     Tipo di      Tasso di     Data di       CUSIP      Data di
                 Emissione    interesse    scadenza                 riscatto

$25.662.000    FINS        6,250%      26 agosto    3136F0ZD7   26 agosto
                                             2021                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company) ed è l'istituzione finanziaria non bancaria più grande al mondo. La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale ed è la fonte principale negli Stati Uniti di mutui ipotecari. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha finanziato 6,3 trilioni di dollari US in mutui per 63 milioni di famiglie. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Uso della denominazione sociale: il Consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato lo svolgimento dell'attività societaria utilizzando la denominazione sociale "Fannie Mae" e titolo azionario, quotato presso la Borsa New York, "FNM". Per chiarezza ed evitare confusioni, si chiede alle organizzazioni giornalistiche di riferirsi alla società esclusivamente con il nome "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae