Fannie Mae: riscatto titoli

11 Lug, 2004, 14:04 BST Da Fannnie Mae

WASHINGTON, July 11 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

(Tutti gli importi espressi in dollari USA)

Importo       Tipo di   Tasso di   Data di  CUSIP       Data di
        Principale    Emissione Interesse  Scadenza             Riscatto

$1.500.000,000 UBEN      6,250%    19 luglio 31359MKF9   19 luglio
                                             2001                 2004
       $   36.598.000 FINS      5,000%    19 luglio 3136F15Q9   19 luglio
                                             2013                 2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.000 miliardi di dollari in finanziamenti ipotecari a favore di oltre 60 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannnie Mae