Fannie Mae: Riscatto titoli

19 Dic, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, December 19 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

(Tutte le cifre sono espresse in dollari USA)

Capitale     Tipo di    Tasso di     Data di      CUSIP       Data di
                 emissione  interesse    scadenza                 riscatto

$50.000.000  MTN        3,000%     29 dicembre   3136F4K37   29 dicembre
                                          2008                      2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae s'impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae