Fannie Mae: riscatto titoli

18 Nov, 2003, 10:21 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 18 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'ammontare principale quivi indicato delle seguenti emissioni titoli, alla data di rimborso indicata a seguire, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Importo      Tipo di    Tasso          Data di     CUSIP     Data di
    Principale   Titolo     di interesse   Scadenza              Rimborso

$25.000.000    MTN       3,210%        25 agosto  3136F4CF9 25 novembre
    2006                   2003
    $150.000.000   MTN       2,360%        26 agosto  3136F36W1 26 novembre
    2005                   2003
    $50.000.000    MTN       1,210%        28 maggio  3136F3TN6 28 novembre
    2008                   2003
    $50.000.000    MTN       1,210%        28 maggio  3136F3TG1 28 novembre
    2008                   2003

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Fannie Mae sta operando per cercare di ridurre la "differenza della proprietà delle abitazioni di proprietà" attraverso il progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione) per un valore di 2 mila miliardi di dollari americani al fine di aumentare la percentuale della proprietà delle abitazioni e di fornire i propri servizi a 18 milioni di famiglie americane entro la fine del decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 5.700 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 58 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all'indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Siti web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae