Fannie Mae: riscatto titoli

05 Nov, 2004, 17:47 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, November 5 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo       Tipo di    Tasso di   Data di      CUSIP        Data di
    Principale    Emissione  Interesse  Scadenza                  Riscatto

$150.000.000   MTN       3,500%     15 novembre  3136F2RU4    15 novembre
    $125.000.000   MTN       5,580%     15 novembre  3136F03V2    15 novembre
                                             2016                      2004
    $25.000.000    MTN       5,050%     16 novembre  3136F55C1    16 novembre
                                             2010                      2004
    $50.000.000    MTN       1,625%     17 febbraio  3136F46L3    17 novembre
    $25.000.000    MTN       2,000%     17 novembre  3136F4QV9    17 novembre
    $50.000.000    MTN       2,625%     17 novembre  3136F4RK2    17 novembre
    $150.000.000   MTN       3,250%     17 maggio    3136F4TF1    17 novembre
                                             2007                      2004
    $30.000.000    MTN       4,650%     17 novembre  3136F4VF8    17 novembre
                                             2009                      2004
    $1.000.000.000 UBEN      5,000%     17 novembre  31359MLP6    17 novembre
                                             2011                      2004
    $20.000.000    MTN       7,230%     17 novembre  31364KDF4    17 novembre
                                             2014                      2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. Fannie Mae opera in ottemperanza a una carta federale ed è la principale fonte di mutui per l'acquisto di immobili. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha concesso mutui per 6.300 miliardi di dollari per 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Per favorire la chiarezza ed evitare confusione, si invitano gli organi di informazioni a fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae