Fannie Mae: Riscatto titoli

18 Lug, 2005, 15:45 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 18 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale    Tipo di   Tasso di     Data di       CUSIP      Data di
                emissione  interesse    scadenza                 riscatto

$35,000,000    MTN      5,750%   28 aprile 2015 3136F64A4  28 luglio 2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione) Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae