Fannie Mae: riscatto titoli

22 Ott, 2004, 17:35 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, October 22 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Importo        Tipo di   Tasso di   Data di         CUSIP     Data di
    Principale     Emissione Interesse  Scadenza                  Riscatto

US$300.000.000  MTN       3,000%    1 novembre    3136F2QU5  1 novembre
                                             2005                      2004
    US$ 50.000.000  MTN       3,000%    3 febbraio    3136F47A6  3 novembre
                                             2006                      2004
    US$ 30.000.000  MTN       2,400%    3 agosto      3136F53W9  3 novembre
                                             2006                      2004
    US$100.000.000  MTN       3,720%    3 agosto      3136F53L3  3 novembre
                                             2007                      2004
    US$250.000.000  MTN       3,100%    4 novembre    3136F5RW3  4 novembre
                                             2009                      2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6,3 miliardi di dollari USA in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae