Fannie Mae: riscatto titoli

21 Nov, 2003, 09:17 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON D.C., November 21 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Importo         Tipo di   Tasso          Data di       CUSIP     Data di
    Principale      Titolo   di interesse    Scadenza               Rimborso
    $879.000.000    MTN       1,530%         24 settembre 3136F4EE0    2
                                             2004                   dicembre
    $500.000.000    MTN       1,510%        27 settembre  3136F4ET7    2
                                            2004                    dicembre
    $ 50.000.000    MTN       1,221%         2 giugno     3136F3UB0    2
                                             2008                   dicembre
                                                                      2003

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda i prestiti ipotecari edilizi. Attraverso il progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione) per un valore di 2 mila miliardi di dollari americani, Fannie Mae è impegnata ai fini di ridurre il "gap delle case", vale a dire incrementare la percentuale delle abitazioni di proprietà e mettere a disposizione i propri servizi a 18 milioni di famiglie americane entro la fine del decennio. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 5.700 miliardi in prestiti ipotecari a favore di 58 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

FONTE Fannie Mae