Fannie Mae: Riscatto titoli

11 Lug, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 11 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di     Tasso di    Data di      CUSIP       Data di
                 emissione   interesse   scadenza                  riscatto

50.000.000     MTN        4,000%    21 luglio   3136F52T7    21 luglio
                                           2006                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione) Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae