Fannie Mae: riscatto titoli

13 Mag, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae Redemption

WASHINGTON, May 13 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) annuncia la sua intenzione di riscattare il capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di    Tasso di   Data di         CUSIP       Data di
                  Emissione  interesse  scadenza                    riscatto

$ 50.000.000    MTN      4,500%    23 maggio      3136F1L32    23 maggio
                                          2007                         2005
    $100.000.000    MTN      5,150%    25 maggio      3136F1Q60    25 maggio
                                          2007                         2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment"(Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di prorpietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae Redemption