Fannie Mae: riscatto titoli

24 Dic, 2004, 21:05 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON D.C., Stati Uniti, December 24 /PRNewswire/ --

Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' ammontare principale quivi indicato delle seguenti emissioni titoli, alla data di rimborso indicata a seguire, al prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo       Tipo di     Tasso di    Data di     CUSIP      Data di
     Principale    Emissione   Interesse   Scadenza                Riscatto

$100.000.000     MTN       3,700%    3 gennaio   3136F2A73   3 gennaio
                                            2008                    2005
     $ 50.000.000     MTN       3,860%    6 luglio    3136F5T50   6 gennaio
                                            2007                    2005
     $ 30.000.000     MTN       4,000%    6 luglio    3136F5U33   6 gennaio
                                            2009                    2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha concesso finanziamenti per 6.300 miliardi di dollari a favore di 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il Consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) con il simbolo "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

Informazioni aziendali On-Call: