Fannie Mae: Riscatto Titoli

10 Mag, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, May 10 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) annuncia la sua intenzione di riscattare l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

Importo     Tipo di  Tasso di      Data di      CUSIP       Data di
      Capitale    titolo   interesse     scadenza                 riscatto

US$19.510.000  MTN     5,375%   20 maggio 2014  3136F5XY2  20 maggio 2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fanni Mae sono disponibili su Internet presso http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae