Fannie Mae: riscatto titoli

17 Mag, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, May 17 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale      Tipo di   Tasso di     Data di       CUSIP       Data di
                 Emissione  interesse    scadenza                  riscatto

$110.000.000   MTN      4,000%      27 agosto     3136F6CC1  27 maggio
                                          2007                      2005
    $100.000.000   MTN      4,000%     27 novembre    3136F6MH9  27 maggio
                                          2007                      2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae si impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di prorpietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae