Fannie Mae: riscatto titoli

02 Lug, 2004, 19:30 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 2 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

(Tutti gli importi espressi in dollari USA)

Importo     Tipo di    Tasso di     Data di       CUSIP       Data di
    Principale  Emissione  Interesse    scadenza                  riscatto

$75.000.000  MTN       3,750%    12 luglio 2005  3136F14B3 12 luglio 2004
    $25.000.000  MTNR      6,500%    12 luglio 2016  3136F0RX2 12 luglio 2004
    $55.000.000  MTN       6,420%    12 luglio 2017  3136F14L1 12 luglio 2004
    $50.000.000  MTN       7,420%    15 luglio 2014  31364GZ85 15 luglio 2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.000 miliardi di dollari in finanziamenti ipotecari a favore di oltre 60 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae