Fannie Mae: riscatto titoli

29 Apr , 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, April 29 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo capitale indicato relativo ai seguenti titoli alla data di riscatto sotto indicata ad un prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell'importo capitale riscattato, più l'interesse maturato sul capitale alla data di riscatto:

(Tutte le cifre sono in dollari USA)

Importo   Tipo di  Tasso di   Data di       CUSIP      Data di
       capitale   titolo   interesse  scadenza                 riscatto

$ 25.000.000  MTN      4,500%   10 agosto 2006 3136F55G2  10 maggio 2005
    $ 25.000.000  MTNR     2,375%   10 maggio 2007 3136F5VY4  10 maggio 2005
    $ 25.000.000  MTN      2,250%   10 novembre    3136F6LW7  10 maggio 2005
                                            2009

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; s'impegna ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae