Fannie Mae: riscatto titoli

02 Set, 2004, 09:27 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON D.C, September 2 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l'importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell'importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi indicati sono espressi in dollari USA.

Importo       Tipo di    Tasso di   Data di        CUSIP       Data di
    Principale    Emissione  Interesse  Scadenza                  Riscatto

$25.000.000     MTN     3,200%    11 settembre  3136F4DB7   11 settembre
                                          2006                      2004
    $250.000.000     MTN     4,875%    11 marzo      3136F1QR4   11 settembre
                                          2007                      2004
    $100.000.000     MTN     5,000%     8 settembre  3136F4CK8   13 settembre
                                          2010                      2004
     $20.000.000     MTN     6,100%    25 novembre   3136F4BH6   13 settembre
                                          2016                      2004
     $11.960.000     FINS    6,500%    16 agosto     3136F0WZ1   13 settembre
                                          2021                      2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.300 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di oltre 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae