Fannie Mae: Riscatto titoli

12 Lug, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, July 12 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA ($)

Capitale    Tipo di   Tasso di     Data di        CUSIP       Data di
               emissione  interesse    scadenza                   riscatto

100,000,000   MTN      5.000%   22 aprile 2009  3136F62M0  22 luglio 2005
     25,000,000   MTN      4.625%   22 aprile 2010  3136F63Y3  22 luglio 2005
     15,000,000   MTN      4.750%   22 aprile 2010  3136F62J7  22 luglio 2005
     50,000,000   MTN      6.000%   22 aprile 2015  3136F6Z85  22 luglio 2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). La Società svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione) Fannie Mae si impegna ad ampliare la possibilità di acquisto prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà o la locazione di immobili a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Ulteriori informazioni su Fannie Mae sono disponibili su Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae