Fannie Mae: riscatto titoli

16 Mag, 2005, 15:00 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, May 16 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto::

(Tutti gli importi sono espressi in dollari USA)

Capitale       Tipo di    Tasso di    Data di      CUSIP      Data di
       	      Emissione  interesse   scadenza                 riscatto

$250.000.000     MTN      4,375%     26 maggio   3136F5YG0    26 maggio
                                            2009                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) e svolge la propria attività conformemente ad uno statuto federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà immobiliari a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare al 55 per cento il tasso di proprietà delle minoranze etniche; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta immobiliare a condizioni favorevoli, laddove questa è maggiormente necessaria. Maggiori informazioni su Fanni Mae sono disponibili su Internet presso http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae