Fannie Mae: Riscatto titoli

17 Gen, 2006, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, January 17 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà il capitale riportato nel seguente prospetto di emissione titoli alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento del capitale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutte le cifre sono espresse in dollari USA

Capitale   Tipo di    Tasso di    Data di      CUSIP         Data di
               emissione  interesse   scadenza                   riscatto

$50.000.000   MTN      3,000%    28 gennaio   3136F4S21     28 gennaio
                                       2010                        2006
    $50.000.000   MTN      3,000%    27 gennaio   3136F4U85     28 gennaio
                                       2011                        2006
    $25.000.000   MTN      3,000%    27 gennaio   3136F42E3     28 gennaio
                                       2014                        2006

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange Company). Essa svolge la propria attività conformemente a un capitolo federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (Ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae s'impegna ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; ad elevare il tasso di proprietà delle minoranze al 55 percento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere la propria abitazione; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Internet all'indirizzo http://www.fanniemae.com.

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae