Fannie Mae: riscatto titoli

09 Feb, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, February 9 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' ammontare principale quivi indicato delle seguenti emissioni titoli, alla data di rimborso indicata a seguire, al prezzo di riscatto pari al 100 per cento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

(Tutti gli importi espressi in dollari USA)

Importo         Tipo di    Tasso         Data di     CUSIP        Data
    Principale      Emissione  di Interesse  Scadenza             di Riscatto

$ 50.000.000    MTN        5,000%      19 agosto   3136F45X8  19 febbraio
                                              2011                     2005
    $ 30.000.000    MTN        4,610%      19 agosto   3136F54K4  19 febbraio
                                              2019                     2005
    $ 75.000.000    MTN        5,500%       5 maggio   3136F5SJ1  22 febbraio
                                              2014                     2005
    $200.000.000    MTN        6,000%    16 settembre  3136F6BE8  22 febbraio
                                              2020                     2005
    700.000.000 HKD MTN        2,750%    25 febbraio   U31356BA2  25 febbraio
                                              2008                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6.300 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Per ulteriori informazioni su Fannie Mae, è possibile consultare il sito Web della società all' indirizzo http://www.fanniemae.com.

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società esclusivamente con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae