Fannie Mae: riscatto titoli

25 Mar, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, March 25 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo      Tipo di    Tasso di  Data di scadenza  CUSIP    Data di
    Principale   Emissione  Interesse                            riscatto

250.000.000  MTN        5,420%     4 aprile 2007   31359MMR1  4 aprile
                                                                     2005

30.000.000   MTN        4,375%     6 luglio 2006   31359MVQ3  6 aprile
                                                                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange). La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale. Attraverso l'attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l'accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l'offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all'indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae