Fannie Mae: riscatto titoli

16 Ott, 2004, 15:43 BST Da Fannie Mae

WASHINGTON, October 16 /PRNewswire/ -- Fannie Mae(NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo     Tipo di     Tasso di     Data di       CUSIP        Data di
    Principale  Emissione   Interesse    Scadenza                   Riscatto

$25.000.000   MTN      3,210%       25 ottobre    3136F2NC8    25 ottobre
                                            2006            		2004
    $100.000.000  MTN      3,200%       26 ottobre    3136F52R1    26 ottobre
                                            2006                		2004
    $20.000.000   MTN      3,180%       26 ottobre    3136F5RB9    26 ottobre
                                            2007                        2004
    $12.000.000   MTN      2,750%       27 aprile     3136F5RH6    27 ottobre
    $25.000.000   MTN      3,000%       27 luglio     3136F52V2    27 ottobre
    $100,000,000  MTN      3,080%       27 luglio     3136F52M2    27 ottobre
    $100.000.000  MTN      4,080%       27 ottobre    3136F4QH0    27 ottobre
                                            2008                		2004

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, che offre servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6,3 miliardi di dollari USA in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Web: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae