Fannie Mae: riscatto titoli

25 Gen, 2005, 14:00 GMT Da Fannie Mae

WASHINGTON, January 25 /PRNewswire/ -- Fannie Mae (NYSE: FNM) riscatterà l' importo principale contenuto nel seguente prospetto di emissione titoli, alla data di rimborso indicata, al prezzo di riscatto pari al 100 percento dell' importo principale riscattato, più gli interessi maturati fino alla data del riscatto:

Tutti gli importi sono espressi in dollari USA

Importo       Tipo di    Tasso di     Data di      CUSIP      Data di
    Principale    Emissione  Interesse    scadenza                riscatto

$100.000.000  MTN        5,000%      20 aprile   3136F5TS0   4 febbraio
                                          2011                      2005
    $ 64.247.000  FINS       6,000%      8 agosto    3136F2BV9   4 febbraio
                                          2019                      2005
    $150.000.000  MTN        6,010%    27 settembre  3136F6DD8   4 febbraio
                                           2019                     2005
    $ 10.000.000  MTN        6,200%    24 novembre   3136F4TP9   4 febbraio
                                           2023                     2005

Fannie Mae è una società quotata presso la Borsa di New York (New York Stock Exchange) ed è la principale società, non bancaria, ad offrire servizi finanziari in tutto il mondo. La Società svolge la propria attività conformemente ad una carta federale e costituisce la più grande fonte di finanziamento nazionale per quanto riguarda le ipoteche abitative. Attraverso l' attuazione del progetto "American Dream Commitment" (ogni americano proprietario della propria abitazione), Fannie Mae è impegnata ad ampliare l' accesso alle proprietà abitative a favore di milioni di persone che acquistano la loro prima casa; si impegna ad elevare il tasso di proprietà minoritario al 55 per cento; a garantire la proprietà degli immobili o la locazione degli stessi a milioni di famiglie che rischiano di perdere le loro abitazioni; ad ampliare l' offerta di abitazioni a condizioni favorevoli, laddove richiesto. Dal 1968, Fannie Mae ha messo a disposizione 6,3 miliardi in finanziamenti ipotecari a favore di 63 milioni di famiglie. Maggiori informazioni su Fannie Mae sono reperibili nel sito Web della società all' indirizzo Internet http://www.fanniemae.com

Note di stile: Il consiglio di amministrazione di Fannie Mae ha autorizzato la società ad operare in base alla denominazione "Fannie Mae", e i titoli della società sono scambiati presso la borsa di New York (NYSE) come "FNM". Al fine di favorire la chiarezza ed evitare eventuali disguidi, le società di informazione sono pregate di fare riferimento alla società con la denominazione "Fannie Mae".

Sito Internet: http://www.fanniemae.com

FONTE Fannie Mae