Far East Energy annuncia teleconferenza di aggiornamento sulla propria attività

09 Lug, 2010, 21:04 BST Da Far East Energy Corporation

HOUSTON, July 9, 2010 /PRNewswire/ --

Far East Energy Corporation (OTC Bulletin Board: FEEC) ha annunciato oggi di avere fissato per il martedi 13 luglio 2010 alle 10:00 a.m. CST - 11:00 a.m. EST, una teleconferenza con gli azionisti e le altre parti interessate. Michael R. McElwrath, presidente e amministratore delegato di Far East Energy, discuterà nell'occasione l'accordo di vendita del gas recentemente siglato dalla società e la produzione di gas dal proprio blocco di Shouyang.

Dettagli della teleconferenza

I partecipanti alla teleconferenza potranno scegliere se ascoltare la chiamata o ascoltare e porre domande nell'apposito segmento della chiamata accessibile tramite un link che sarà pubblicato sul sito Web della società. NB: le domande potranno essere poste esclusivamente tramite il link pubblicato sul sito della società presso: http://www.fareastenergy.com.

Data:                Martedì 13 luglio 2010 - 10:00 a.m. CST -
                         11:00 a.m. EST

Accesso
     telefonico:         +1-800-860-2442 (per chi chiama dagli Stati Uniti)
                         +1-412-858-4600 (per chi chiama dall'estero)
    Richiedere il
     Collegamento a:     Far East Energy Conference Call
    Chiamata e domande:  www.fareastenergy.com

Far East Energy Corporation

La Far East Energy Corporation, con sede a Houston, Texas, e uffici a Pechino, Kunming e Taiyuan in Cina, si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di gas metano da strati carboniferi in Cina.

FONTE Far East Energy Corporation