Far East Energy annuncia una conferenza di aggiornamento delle operazioni

02 Set, 2010, 02:11 BST Da Far East Energy Corporation

HOUSTON, September 2, 2010 /PRNewswire/ --

Far East Energy Corporation (OTC Bulletin Board: FEEC) ha annunciato oggi che organizzerà una conferenza delle operazioni per gli azionisti e altre parti interessate mercoledì 8 settembre 2010 alle 10.00 (fuso orario centrale degli Stati Uniti, CT) - 11.00 (fuso orario orientale degli Stati Uniti, ET). Michael R. McElwrath, Amministratore Delegato e Presidente, discuterà la crescita diretta recentemente annunciata della Società, il raggiungimento di 1 milione di piedi cubici (27.000 metri cubi) al giorno (MMcf/d) di produzione di gas dal suo stabilimento di Shouyang e altri sviluppi e piani.

Dettagli della conferenza

Per partecipare alla conferenza, i partecipanti hanno l'opzione di limitarsi ad ascoltare la chiamata o di ascoltare e porre domande per il segmento Domande e risposte della conferenza accedendo ad un collegamento che sarà presentato sul sito Web della Società. Nota: le domande possono essere sottoposte solo attraverso il collegamento alla conferenza presentato sul sito Web della Società all'indirizzo: http://www.fareastenergy.com.

Data:                              mercoledì 8 settembre 2010
    Ora:                               10.00 CT - 11.00 ET
    Connessione remota:                +1-800-860-2442
                                       (per chi chiama dagli Stati Uniti)
                                       +1-412-858-4600
                                       (per chi chiama dall'estero)
    Richiedere la connessione a :      Far East Energy Conference Call
    Conferenza e Domande e risposte:   http://www.fareastenergy.com

Far East Energy Corporation

Con sede a Houston, Texas (USA), uffici a Pechino, Kunming e Taiyuan City, in Cina, Far East Energy Corporation si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di CBM in Cina.

FONTE Far East Energy Corporation