Fare acquisti on-line? PaginePrezzi.it: il nuovo catalogo dell'e-commerce italiano

04 Set, 2006, 17:25 BST Da LeGuide.com

PARIGI, September 4 /PRNewswire/ -- Voglia di fare acquisti on-line ma non sai dove trovare lettori mp3 di ultima generazione o la borsa alla moda ?

Ecco il sito Pagineprezzi.it, il nuovo catalogo dell'e-commerce italiano che permette di trovare tutto ció che desiderano i navigatori. Il sito permette agli internauti di ricercare e di comparare i prezzi tra più di 1000 negozianti del web, e all'interno di un catalogo superiore al milione di prodotti. Ẻ cosí possibile informarsi dettagliatamente sui prodotti prima dell'acquisto.

Tutte le informazioni a portata di clic

Attualmente lo shopping su internet propone un numero di offerte e di prezzi incredibili. Ma quale sito vende il prodotto ricercato al prezzo più interessante proponendo servizi supplementari ? PaginePrezzi.it ti fornirà tutte le risposte in qualche clic.

Tutti i siti all'interno di PaginePrezzi propongono un pagamento sicuro o tramite contrassegno. La redazione di PaginePrezzi.it analizza e valida ogni sito prima di accettarne l'iscrizione : questo servizio permette quindi di acquistare su internet in completa sicurezza.

Un catalogo completo ed efficace

PaginePrezzi.it trova qualsiasi prodotto o commerciante richiesto ! Il sito propone una grande varietà di prodotti organizzati in 3.200 categorie per garantire dei risultati estremamente precisi e rapidi.

Grazie all'innovativa gestione del sito tutti i negozianti che rispettano i criteri di inserimento possono pubblicare le loro offerte gratuitamente su PaginePrezzi.it. Il sito propone quindi agli internauti italiani una soluzione inedita e molto completa.

Alle volte motore di ricerca shopping o catalogo dei negozionati on-line, PaginePrezzi.it è un utile strumento e grande fonte di informazioni.

All'internauta sarà sufficiente digitare il nome del prodotto - del negoziante, e i risultati appariranno immediatamente. Anche gli internauti meno esperti apprezzeranno subito PaginePrezzi.it.

PaginePrezzi.it fa parte del gruppo LeGuide.com, leader europeo di motori di ricerca per lo shopping, comparatori di prezzi e guide all'acquisto on-line.

Contando 20.000 negozianti e 55 milioni di prodotti inseriti, la società pubblica il catalogo e-commerce più completo in Europa.

A proposito di Pagineprezzi.it

Pagineprezzi.it fa parte del gruppo LeGuide.com SA, indipendente dai rivenditori e dai gruppi di comunicazione, gioca un ruolo fondamentale nel mondo dell'e-commerce. La società apre le porte al mercato italiano con un sito attentamente adattato alle specificità nazionale.

LeGuide.com S.A. è una società indipendente dalle aziende e dalle agenzie di comunicazione.

Non vende alcun prodotto ed ha come obiettivo quello di aiutare gli internauti a trovare i migliori prezzi e ad effetture gli acquisti in tutta trasparenza.

Creata nel 1998 la società LeGuide.com, Primo editore francese indipendente come guida agli acquisti, comparatore di prezzi, catalogo di e-commerce e motore di ricerca su internet. Ha come finalità quella di guidare gli utenti nei loro acquisti on-line e quella di permettere ai nuovi rivenditori di sviluppare la loro attività on-line.

Dal 2004 ha aperto le porte al mercato europeo. La società è oggi presente in 11 paesi europei - Francia, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Italia, Polonia - ed in 6 lingue - francese, inglese, tedesco, spagnolo, polacco ed italiano -.

Nell' agosto 2006 i siti europei appartenenti al gruppo LeGuide.com S.A. hanno contato 24,5 milioni di pagine visitate e 4,2 milioni di visitatori.

La società è quotata in borsa nel mercato Alternext d'Euronext di Parigi dal giugno 2006.

Contatto per la stampa :
    Francesca Pasquini