Fendi e Sharon Stone per amfAR

04 Mag, 2006, 10:00 BST Da Fendi Presse

PARIS, May 4 /PRNewswire/ -- Fendi e Sharon Stone si associano quest'anno in occasione dell'annuale Gala amfAR che si terrà il 25 Maggio prossimo durante il Festival di Cannes.

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060504/211357-a )

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060504/211357-b )

Un travel set firmato dalla maison italiana e da Sharon Stone sarà venduto al miglior offerente in occasione di un'asta battuta dall'attrice stessa. Si tratta di un poncho tessuto a mano in jacquard di cashmere bordato di zibellino e di una borsa oversize in cuoio selleria blu.

Sharon Stone ha concepito questo travel set bohème di lusso che permette di viaggiare avendo tutto il necessario a portata di mano in una borsa oversize multitasche. Il tocco personale viene dato dai ciondoli portafortuna e dalla tracolla regolabile in lino intrecciato,che trasforma la borsa in comoda sacca da week end.

Un esemplare del prodotto sarà esposto a partire da settembre nelle principali boutiques Fendi. Su ordinazione, il set potrà essere realizzato in un'edizione limitata, i cui i profitti saranno interamente devoluti all'amfAR

Fendi press office
    38 Avenue Montaigne