FGIC organizzerà una conference call per investitori a reddito fisso

02 Dic, 2004, 08:45 GMT Da Financial Guaranty Insurance Company

New York, December 2 /PRNewswire/ -- Financial Guaranty Insurance Company (FGIC) ha annunciato in data odierna che organizzerà una conference call per investitori a reddito fisso il 14 dicembre 2004 alle ore 11.00 EST al fine di discutere gli sviluppi dell'attività durante l'ultimo anno e identificare i passi necessari per il futuro. Il numero da comporre per prendere parte alla conference call è +1-(888)-428-4480 (nazionale) oppure +1-(612)-332-0226 (internazionale).

La conference call inizierà alle 14.30 del 14 dicembre e continuerà fino al 14 gennaio 2005. Sarà inoltre possibile ascoltare un replay della stessa componendo i numeri +1-(800)-475-6701 (nazionale) e +1-(320)-365-3844 (internazionale). Il codice di accesso è 758683.

Profilo della società Profile

Fondata nel 1983, FGIC è un'assicurazione monoline di garanzia finanziaria leader nel settore, impegnata in particolare nella fornitura di aumenti di credito per finanze pubbliche e titoli finanziari strutturati. FGIC garantisce normalmente pagamenti previsti di capitale e interessi sull'obbligazione del soggetto emittente. La forza finanziaria di FGIC è una tripla A di rating assegnata dal Servizio Investitori di Moody, da Standard & Poor e da Fitch Ratings.

Sito web: http://www.fgic.com

FONTE Financial Guaranty Insurance Company