Fiera di Canton: Multinationals Sourcing Service per gli acquirenti aziendali internazionali

01 Set, 2010, 22:28 BST Da China Foreign Trade Centre

GUANGZHOU, Cina, September 1, 2010 /PRNewswire/ --

Multinationals Sourcing Service (nel seguito citata come MSS) della Fiera di Canton (Canton Fair) offre un'esclusiva piattaforma di approvvigionamento per grandi acquirenti internazionali. Per l'ultima sessione della Fiera di Canton, 11 imprese multinazionali di approvvigionamento sono state invitate a partecipare alla Fiera per l'approvvigionamento direzionale: Auchan (Francia), PPR Group (Francia), ARC International (Francia), Central Purchasing, Inc. (USA), AITCO International (USA), Lifetime Brands, Inc. (USA), Onninen (Finlandia), Mitre 10 (Nuova Zelanda), AIDA (Danimarca), Kohnan Shoji Co., Ltd. (Giappone) e Trial Company Inc. (Giappone). Attraverso lo sviluppo nelle precedenti 14 sessioni, MSS è stata costantemente lodata dalle imprese di approvvigionamento grazie al servizio di qualità, al concetto di approvvigionamento personalizzato e allo splendido livello dell'organizzazione e delle operazioni.

Attraverso vari canali quali ad esempio il suo sito Web ufficiale, Canton Fair News, opuscoli e depliant nonché altri canali di diffusione delle notizie, la Fiera di Canton si concentra sulla promozione dell'immagine aziendale e sulla fornitura di informazioni per gli acquirenti, sulla costruzione di una comoda piattaforma di acquisto per gli acquirenti e sulla fornitura agli acquirenti di servizi quali la preregistrazione dei badge, la piattaforma di acquisto, la pubblicità e le conferenze, ecc.

Partecipando a MSS, gli acquirenti possono non solo intrattenere il loro clienti in un ambiente adeguato alle trattative, ma anche offrire ai nuovi clienti la comodità dello svolgimento di trattative faccia a faccia, aiutando in questo modo gli acquirenti ad ampliare i canali informativi e migliorando l'efficienza dell'approvvigionamento in loco. Inoltre, attraverso la Fiera di Canton e la sua piattaforma MSS, gli acquirenti possono anche promuovere la loro immagine aziendale e migliorare la loro reputazione e influenza nel settore.

Col recupero graduale dalla crisi finanziaria globale, vari acquirenti hanno aumentato in maniera significativa il loro desiderio di approvvigionamento, il che ha guidato la crescita degli importi relativi; alcuni hanno anche presentato ordini ai loro fornitori per la cooperazione sul sito.

Inoltre, secondo il rapporto indagine MSS della Fiera, oltre il 60% degli intervistati ha indicato di essere stato colpito dalla crisi finanziaria globale. Le imprese di approvvigionamento intervistate hanno indicato che l'approvvigionamento delle multinazionali era di grande importanza. Hanno considerato che "Multinationals Sourcing Service contribuisce ad ampliare i canali di approvvigionamento e a scoprire materie prime con un buon rapporto qualità/prezzo"; oltre il 50% degli intervistati ha affermato che il numero degli acquirenti da loro inviati alla Fiera era in crescita. Tutti gli intervistati hanno indicato di avere mantenuto comunicazioni di follow-up con i fornitori.

FONTE China Foreign Trade Centre