Fiera di Canton: ti portiamo in fiera e negli affari, più velocemente che mai

18 Set, 2009, 19:58 BST Da China Foreign Trade Centre

GUANGZHOU, Cina, September 18 /PRNewswire/ --

Sappiamo tutti che i viaggi di affari all'estero possono essere una seccatura: registrarsi per la conferenza, attendere che venga rispedita la conferma della registrazione, trascinare tutti i documenti all'ambasciata, attendere in fila, aspettare la restituzione dei documenti, trovare l'hotel giusto dove andare, e poi ore in aereo, solo per arrivare a destinazione e dover aspettare di nuovo che del personale maldestro verifichi la vostra identità prima di poter entrare.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090918/CNF015 )

Alla Fiera di Canton (organizzata da China Foreign Trade Centre), stiamo lavorando di continuo per assicurarci che te possa arrivare alla fiera e negli affari senza dover pensare due volte seccature. Proprio adesso nel nostro sito Internet (http://www.cantonfair.org.cn ) puoi trovare tutto quello che occorre per ottenere il permesso di ingresso e per poter entrare in fiera, proprio nella pagina iniziale. È possibile stampare l'invito, registrarsi in un hotel, e stabilire comunicazioni online con i fornitori, il tutto con pochi clic del mouse. E, se la registrazione viene effettuata presso uno degli hotel partecipante, è possibile ottenere il badge di ingresso proprio lì, risparmiando tempo ed energie in coda all'esterno del complesso della mostra.

Per i visitatori VIP, per chi è già intervenuto 15 volte, o per i Presidenti di CdA o Dirigenti di grandi società o organizzazioni, abbiamo reso tutto più semplice. Per iniziare, per dimostrare il nostro gradimento per il continuo sostegno per la fiera, abbiamo ridotto la tassa di registrazione. In secondo luogo, possiamo garantire un'esperienza priva di code alla fiera, con accesso alla nostra lobby privata, il nostro caffè per i VIP, e il nostro desk speciale canale verde per le registrazioni, che abbiamo ampliato per servire meglio il nostro gruppo di frequentatori regolari.

La nostra speranza è che tutti i nostri frequentatori possano entrare e concludere affari con il minor numero di seccature possibili. E se credi di avere risparmiato troppo tempo e stai cercando qualcosa da fare, abbiamo molti suggerimenti di cose da fare a Guangzhou e nei dintorni -- e ancora una volta, visita il nostro sito Internet utile e stupefacente.

Per maggiori informazioni su questa fiera commerciale DA NON PERDERE in CINA, visitare http://www.cantonfair.org.cn .

Email: info@cantonfair.org.cn, xiaoying.wu@cantonfair.org.cn

FONTE China Foreign Trade Centre