Fiera di Canton: Tutto ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno

13 Lug, 2009, 08:00 BST Da China Foreign Trade Centre (CFTC)

GUANGZHOU, Cina, July 13 /PRNewswire/ --

Con il rapido avvicinarsi della 106a edizione della Fiera di Canton e l'attiva programmazione dei nostri clienti su come vendere i loro prodotti durante la stagione delle vacanze, il China Foreign Trade Centre sta lavorando per rendere l'organizzazione del loro viaggio a Guangzhou per l'acquisto degli approvvigionamenti quanto più veloce e semplice possibile. Per servire al meglio acquirenti e venditori che operano in categorie multiple di beni, l'organizzatore della Fiera di Canton ha annunciato che gli intervalli tra i diversi settori di esposizione sono stati ridotti a 3 giorni.

Il nuovo programma della Fiera di Canton prevede:

Fase 1: 15-19 ottobre

Elettronica ed elettrodomestici, ferramenta e utensili, macchinari e pezzi di ricambio, materiali per l'edilizia, illuminotecnica, prodotti chimici, padiglione internazionale

Fase 2: 23-27 ottobre

Beni di consumo, articoli da regalo, decorazioni per la casa

Fase 3: 31 ottobre - 4 novembre

Prodotti tessili e abbigliamento, scarpe, articoli da ufficio, valigie e borse, articoli per il tempo libero, medicinali, attrezzature mediche, prodotti per il benessere, prodotti alimentari

Per un elenco completo dei prodotti e per maggiori informazioni consultare il nostro sito Web http://www.cantonfair.org.cn/en.

Per coloro che prenderanno parte a più di una fase, è prevista un'ampia varietà di opzioni d'intrattenimento nella zona, per permettere ai visitatori di mantenersi impegnati; tali opzioni sono tutte presenti sul nostro sito Web. In loco è presente un golf club per una partita di "oppio verde" come lo chiamano i cinesi; vicino al Pearl River sono disponibili strutture termali, oppure i visitatori possono semplicemente trovare nella zona i migliori fitness club. Il nostro sito Web contiene anche informazioni sulla prenotazione di viaggi che vanno da tour di un giorno nella città a tour di tre giorni nelle zone più lontane. Chi cerca puro relax, come viaggi nella bellissima Sanya, una città sulla spiaggia nella vicina isola di Hainan, può organizzare tutto online in maniera semplice tramite il nostro sito Web.

Alla Fiera di Canton, assistiamo i presenti in modo che la visita sia quanto più facile possibile: ci occupiamo dell'assistenza per la registrazione del visto, dell'organizzazione degli incontri in anticipo, della ricerca di alloggio e intrattenimento. Un viaggio d'affari può risultare noioso, ma il nostro impegno consiste nel trovare sempre modi nuovi per rendere il viaggio in Cina semplice e piacevole, permettendo di tornare presto a casa dai propri cari.

FONTE China Foreign Trade Centre (CFTC)