Fotovoltaico live: in occasione della fiera Solarexpo, SOLARWATT presenta il sistema integrato Easy-In ricorrendo al montaggio live

09 Mag, 2012, 10:50 BST Da SOLARWATT AG

DRESDEN, Germany, May 9, 2012 /PRNewswire/ --

• Il sistema SOLARWATT Easy-In vanta tutte le certificazioni GSE importanti
  • Tariffa incentivante più alta per i nostri clienti in Italia che utilizzano il sistema Easy-In
  • Detlef Neuhaus, responsabile dell'area marketing e commerciale: «Le soluzioni energetiche intelligenti sono il futuro del fotovoltaico».

SOLARWATT concentra i propri sforzi nel mercato italiano. Il produttore tedesco di moduli di ottima qualità consolida il suo impegno verso l'ulteriore espansione in Italia e punta soprattutto sul sistema integrato Easy-In. «Per noi il mercato italiano è importante. Molti clienti italiani hanno fiducia nell'innovazione e nella qualità dei nostri prodotti "Made in Germany" e hanno optato per Easy-In», afferma Detlef Neuhaus, responsabile dell'area marketing e commerciale (CSO) di SOLARWATT. In occasione della fiera Solarexpo di Verona, SOLARWATT presenterà, al pubblico italiano, il suo sistema integrato Easy-In che è stato riconosciuto di recente dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE) come "sistema integrato innovativo". SOLARWATT è pertanto il primo produttore di moduli fotovoltaici di ottima qualità a ricevere tale riconoscimento ufficiale per il suo sistema integrato. Chi installerà in Italia il sistema Easy-In usufruirà quindi di un incentivo molto più alto.

«L'espansione verso l'Italia fa parte di una strategia ben pensata. Le certificazioni conferite dal GSE ai nostri prodotti attestano l'alto livello dei nostri standard», afferma Detlef Neuhaus, responsabile dell'area marketing e commerciale. A partire da maggio 2012, l'azienda SOLARWATT è rappresentata in Italia da una propria filiale.

Il comunicato stampa completo:

Foto:

Montaggio live presso lo stand di SOLARWATT AG, capannone 8, stand B8.1

Da mercoledì 9 maggio a venerdì 11 maggio 2012 (incluso),
alle ore 11:00, 13:00, 15:00 e 17:00

Foto da scaricare (pronte per la stampa, circa 13,5 MB):

Per ulteriori informazioni:

SOLARWATT AG, Ufficio stampa, Sabine Penkawa, Tel: +49-351-889-54-47, e-mail sabine.penkawa@solarwatt.de, http://www.solarwatt.de

PR Piloten (agenzia), Ulf Mehner, Susann Bewernick, Tel: +49-351-50-14-02-00, e-mail: solarwatt@pr-piloten.de

FONTE SOLARWATT AG