Gammon Lake annuncia che il finanziamento del collocamento privato di 110.000.000 dollari canadesi è stato totalmente sottoscritto

25 Nov, 2004, 12:05 GMT Da Gammon Lake Resources Inc.

Dartmouth, Nuova Scozia, November 25 /PRNewswire/ -- Gammon Lake Resources Inc. (TSX: GAM; Amex: GRS) ribadisce che il collocamento privato di 110.000.000 dollari canadesi già annunciato durante la conferenza stampa dell'ottobre 2004 è stato totalmente sottoscritto. BMO Nesbitt Burns Inc. fungerà da principale agente in un sindacato con RBC Dominion Securities Inc. e First Associates Investments Inc. al fine di vendere, con collocamento privato, 15.715.000 Special Warrant a un prezzo di 7,00 dollari canadesi per Special Warrant per un totale lordo di 110.005.000 dollari canadesi.

Gli Special Warrant potranno essere venduti legittimamente dai possessori in qualsiasi momento entro o prima delle 17.00 (ora di Toronto) al più presto entro: (i) il 6degrees giorno lavorativo dopo l'ultimo in cui (a) è emessa una ricevuta dall'ultima delle autorità regolatrici delle azioni in ognuna delle giurisdizioni in cui è valida l'offerta in Canada e in cui gli acquirenti degli Special Warrant siano residenti per un prospetto finale che qualifichi l'emissione di azioni ordinarie che saranno emesse sull'esercizio degli Special Warrant e (b) la dichiarazione di validità del modulo F-10 di registrazione per le azioni ordinarie per l'esercizio degli Special Warrant da parte della U.S. Securities and Exchange Commission; e (ii) il primo giorno lavorativo successivo alla data stabilita, ovvero 4 mesi dopo la data di chiusura. L'offerta è soggetta a specifica approvazione e il termine ultime previsto è stabilito entro o prima del 14 dicembre 2004.

"Si tratta di un'altra importante pietra miliare per Gammon Lake e i suoi azionisti", ha commentato Fred George, Presidente e direttore. "Siamo molto orgogliosi degli importanti risultati ottenuti dalla società per quanto riguarda l'Ocampo Project. Siamo certi di poter continuare a incrementare e migliorare il valore in mano ai nostri azionisti dato che Gammon Lake si avvicina alla realizzazione dell'ultimo obiettivo della società offrendo una produzione oro-argento per il primo trimestre del 2006".

Gammon Lake intende utilizzare i proventi di questo finanziamento per il capitale d'esercizio e per lo sviluppo della Fase Uno dell'Ocampo Gold-Silver Project in linea con lo studio di fattibilità bancario, così come annunciato l'11 novembre 2004. Alternative per il finanziamento del debito del progetto sono in via di revisione da parte di numerosi istituti finanziari.

La azioni non sono state registrate secondo l'U.S. Securities Act del 1933 e successivi emendamenti e non potranno pertanto essere offerte o vendute negli Stati Uniti senza specifica registrazione o un'esenzione applicabile di detti requisiti di registrazione. Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita, né sollecitazione di offerta di acquisto, né vi sarà alcuna vendita dei titoli menzionati in Stati in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sarebbe illegale.

Gammon Lake Resources Inc. è una società di esplorazione mineraria con sede in Nuova Scozia e possedimenti in Messico. Il sito della società è http://www.gammonlake.com. Azioni della società sono scambiate sulla borsa di Toronto con il simbolo GAM; negli Stati Uniti sono scambiate sull'AMEX con il simbolo GRS. Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:

AVVERTIMENTO PREVENTIVO

Nessuna autorità regolatrice o commissione competente per le borse valori e le azioni ha approvato o respinto le informazioni contenute nel presente comunicato stampa. Il presente comunicato stampa comprende alcune "affermazioni previsionali". Tutte le dichiarazioni che non si riferiscono a dati storici, presenti o indicate nel comunicato stampa e facenti riferimento, senza limitarsi, a possibili mineralizzazioni o giacimenti, risultati di esplorazioni e futuri piani o obiettivi di Gammon Lake, sono affermazioni previsionali e pertanto soggette a rischi e incertezze. Non vi può essere certezza che tali affermazioni si dimostreranno accurate e che gli effettivi risultati e i futuri eventi potranno differire materialmente da quelli anticipati in queste affermazioni. Importanti fattori che potrebbero implicare una sostanziale differenza dei risultati rispetto alle aspettative di Gammon Lake comprendono, fra l'altro, rischi legati alle operazioni internazionali, risultati effetti di attività di esplorazione attualmente in corso, conclusioni di valutazioni economiche e cambiamenti nei parametri del progetto causati dalla continua ridefinizione dei piani e dal futuro prezzo dell'oro e dell'argento oltre a quei fattori discussi nella sezione intitolata "Fattori di rischio" presente nel modulo 40-F registrato presso la United States Securities and Exchange Commission. Nonostante Gammon Lake abbia tentato di identificare importanti fattori che potrebbero implicare una sostanziale differenza dei risultati, potrebbero insorgere altri fattori che portino a risultati non previsti, calcolati o desiderati. Non vi è certezza che tali affermazioni si dimostrino accurate dato che i risultati attuali ed eventi futuri potrebbero differire materialmente da quelli anticipati nel presente comunicato stampa. Il lettore non dovrà pertanto riporre fiducia eccessiva nelle presenti affermazioni previsionali.

Sito web: http://www.gammonlake.com

FONTE Gammon Lake Resources Inc.