Genève Cottage

13 Nov, 2008, 13:09 GMT Da Geneve Cottage

com.clickability.cms.translator.UtilContext$userObject@12677e27.

GINEVRA, Svizzera, November 13 /PRNewswire/ -- Hotel resort: l'indirizzo da ricordare per un soggiorno a pochi passi dal centro di Ginevra.

Amaury Sompairac, il nuovo proprietario, capitano e albergatore, ha voluto concretizzare un concept bizzarro, rischioso e hi-tech.

Creato da e per gli amanti della pietra antica, questo edificio del XVIII secolo svetta chiaramente, con il suo distintivo colore rosa salmone, dalla foresta, dal Giura, dalle Alpi e dal Lago Lemano. Prendete una leggenda, l'anno 1774, un'osteria, una storia ricca e affascinante, una linea di confine ed un caffè ... e mescolate tutto insieme.

Aggiungete poi un pizzico di tecnologia ambientale (pompe di calore geotermico)e un granello di follia, il tutto decorato con arte, dipinti originali, intonaco scolpito, mobili antichi e colori caldi abilmente orchestrati dal talentuoso artista e designer Laurence Longueville. "È bellissimo", dicono i primi clienti; "Senza precedenti", affermano i professionisti del settore; "Bizzarro", aggiungono altri.

La struttura dispone di suite e camere -(alcune attrezzate per disabili) fornite di cassetta di sicurezza, mini bar, forno a microonde e chiave elettronica -, di una sala colazione, un'area soggiorno-biblioteca e uno spazio fitness accessibili per permanenze di breve, media e lunga durata in base alle vostre esigenze.

Allora non esitate, telefonate, inviateci un'e-mail o un fax, contattateci attraverso Skype...

Ad appena 15 minuti in taxi dal centro di Ginevra e a 10 minuti dall'aeroporto, Genève Cottage, Hotel Resort, vi aspetta.

Venite ad assaporare i nostri servizi e la nostra calorosa e cordiale accoglienza.

Route de Suisse 190
    CH-1290 VERSOIX