Genscape lancia la copertura della Polonia e supera 300 siti monitorati nel servizio Power Europe

15 Set, 2009, 01:19 BST Da Genscape, Inc.

AMSTERDAM, September 15 /PRNewswire/ --

Genscape, la società che ha aperto la strada nel monitoraggio in tempo reale della trasmissione e delle centrali elettriche in Europa, annuncia oggi la Polonia come nuovo Paese nella sua rete estesa in tutta Europa.

Genscape esegue già il monitoraggio di centrali elettriche e connessioni transfrontaliere in Germania, Francia, Benelux, Italia, Repubblica Ceca e Spagna. Ora Genscape aggiunge la Polonia alla sua copertura.

L'aggiunta della Polonia porta il numero di siti riferiti nei servizi Power Europe(R) di Genscape ad oltre 300.

Dichiara Adam Hooper, Direttore Vendite per l'Europa: "La domanda di mercato per una maggiore trasparenza sta crescendo e Genscape la sta soddisfacendo. Abbiamo un servizio unico che si è ampliato costantemente dal 2004. Nonostante varie discussioni, iniziative e azioni normative sulla trasparenza, i servizi di Genscape continueranno a fornire valore ai nostri clienti".

La società prevede l'ulteriore espansione dei suoi servizi di generazione di energia, mentre un simile servizio di monitoraggio per il gas è in corso di sviluppo in diversi Paesi.

Genscape è un fornitore globale leader di informazioni sull'energia per i mercati finanziari e delle materie prime. Utilizzando tecnologie brevettate e algoritmi proprietari, Genscape fornisce dati accurati e tempestivi sulle capacità, sul flusso e sull'utilizzo per tutti i principali prodotti energetici. La gamma di prodotti comprende i ben noti servizi in tempo reale per la produzione di energia e il gas in America del Nord e in Europa. Genscape offre anche servizi di ricerche di mercato basati sui fondamentali su cui i protagonisti di mercato si basano per meglio comprendere i fattori guida, i rischi e la dinamica dei mercati regionali dell'energia e del gas. Genscape è impegnata a migliorare le attività di mercato dei nostri clienti tramite l'accesso a livelli superiori di dati sui fondamentali e ricerche di mercato.

Per maggiori informazioni contattare Madelon Fiekert: +31-20-524-4080 / madelon@genscape.com

FONTE Genscape, Inc.