Getac rafforza la presenza globale creando una nuova sede regionale e aumentando la forza vendita in Europa

19 Gen, 2010, 07:00 GMT Da Getac Technology Corporation

MILANO, Italia e DUSSELDORF, Germania, January 19 /PRNewswire/ --

Getac, il terzo maggior produttore mondiale di soluzioni informatiche ultr-robuste, ha annunciato oggi che nell'ambito del proprio piano di espansione globale delle vendite, ha chiamato Uwe Hennig a ricoprire il ruolo di Country Director in Germania per poter guidare lo sviluppo del settore dei computer robusti nella regione del DACH, che comprende Germania, Svizzera e Austria. Hennig opererà da un nuovo ufficio vendite della Getac che sarà aperto prossimamente a Dusseldorf, Germania, nel secondo trimestre 2010. Oltre alle vendite nella regione DACH, Getac ha anche nominato Antonio Carotenuto chiamandolo a ricoprire il ruolo di manager per lo sviluppo delle nuove attività in Italia, lavorando a stretto contatto con i partner chiave di Getac e assisterli nell'esplorazione delle opportunità commerciali.

"Getac è impegnata a sviluppare il nostro marchio di soluzioni informatiche ultra-robuste. Dopo l'espansione della nostra forze vendite e lo spostamento della nostra sede USA in un edificio moderno, spazioso e più nuovo, il nostro passo successivo è rappresentato dal rafforzamento del team direttivo delle vendite nei paesi in rapido sviluppo quali la regione del DACH e in Italia." ha dichiarato James Hwang, Presidente della Getac Technology Corporation. "Siamo molto lieti di avere al nostro fianco Uwe Hennig e Antonio Carotenuto nella nostra strategia per l'espansione globale delle vendite. La loro presenza nel mercato locale consentirà a Getac di fornire servizi dedicati pre e post vendita ai clienti esistenti e di attirare molti nuovi clienti. Guardando in avanti, siamo ben posizionati per proseguire con il nostro momento positivo, pur continuando a offrire un elevato supporto ai nostri partner, clienti attuali e futuri."

Antonio Carotenuto, avrà la propria sede a Milano, ha trascorso oltre 17 anni nel ruolo di key account manager e di leader di team di vendita nella società leader per le soluzioni informatiche ultra-robuste e ha svolto un ruolo importante nell'acquisizione della posizione di leader del mercato italiano. Prima di entrare a far parte della Getac, per tre anni Antonio è stato direttore delle vendite di uno dei principali distributori italiani, dove si è occupato della distribuzione di prodotti informatici ultra-robusti, tra i quali notebook, tablet e palmari.

Uwe Hennig, avrà la propria sede a Dusseldorf e si è specializzato per tutta la sua carriera nel settore dei dispositivi palmari ultra-robusti, porta con sé una serie di risultati positivi alla guida delle vendite di palmari ultra-robustinelle regioni del DACH. Prima della sua nuova nomina in Getac, Hennig ha ricoperto posizioni direttive di responsabilità in alcune delle maggiori società di dispositivi palmari ultra-robusti.

La maggiore presenza della Getac in Germania e in Italia permetterà di avere tempi di risposta più rapidi e un portale informativo più accurato per la clientela esistente, disponibile per richieste di prodotti o di supporto tecnico, e consentirà di offrire un servizio completo ai clienti della regione europea.

Per maggiori informazioni o per vedere il vasto portafoglio di prodotti per soluzioni informatiche resistente della GETAC, visitare il sito http://www.getac.com

Informazioni su Getac

Getac Technology Corporation, è una società sussidiaria chiave di MiTAC Synnex Business Group (le entrate consolidate del 2008 sono state pari a 18 miliardi di dollari USA) costituita nel 1989 in joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. L'offerta di Getac comprende notebook ultra-robusti, tablet PC ultra-robusti e dispositivi palmari ultra-robusti per le forze di polizia, per corpi militari, per enti statali, per applicazioni nel settore delle comunicazioni, della manifattura e dei trasporti che comprendono prodotti ultra-robusti ed estremamente resistenti. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo della Getac le consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete, che affrontano ogni aspetto, per l'integrazione di hardware e software. Oltre al settore delle soluzioni informatiche ultra-robuste, Getac è anche impegnata nella progettazione e produzione di componenti metallici leggeri e in plastica. L'acquisizione della Waffer Technology nel 2009 ha fatto diventare la Getac il terzo maggiore produttore al mondo di leghe di alluminio e magnesio. Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Internet globale all'indirizzo http://www.getac.com .

Getac, recapiti globali per le vendite:

Getac, sede USA
     Getac Inc.
     Tel: +1-866-464-3822
     Email: ruggedsales@getac.com

Getac, sede Regno Unito
     Getac UK Ltd.
     Tel: +44-(0)-1952-207-231
     Email: sales-getac-UK@getac.com

Getac, sede DACH
     GETAC Technology GmbH (Di prossima apertura)
     Tel: +49-171-654-6717