Gigantesco! Le 7 meraviglie del mondo dello sci

24 Nov, 2014, 09:13 GMT Da TravelTrex GmbH

COLONIA, Germania, November 24, 2014 /PRNewswire/ --

Le meraviglie del mondo antico furono così giganti che pare quasi impossibile che fossero in realtà costruite da mano umana. Anche nei comprensori sciistici moderni si incontra alcune costruzioni incredibili - così sulle piste che al di fuori di esse. Perciò abbiamo realizzato un elenco delle 7 meraviglie del mondo dello ski.

Le costruzioni modernissime su un'altitudine elevata dei ghiacciai e delle aree sciistiche sono sempre più pompose e stravaganti. In Finlandia gli sciatori possono godersi il calore della sauna in una gondola, mentre la funivia più grande del mondo in Francia è in grado di trasportare fino a 200 persone alla volta. Addirittura in mezzo al deserto, circondati dal gran caldo e dai cammelli, sciare è possibile; i gatti delle nevi enormi preparano i pendii più vasti a grande velocità e gli sciatori possono sposarsi in una chiesa di ghiaccio - tutte quante sono meraviglie piccole che fanno sì che lo sport invernale sia talmente affascinante!

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20141124/717759-INFO )

SnowTrex ha raccolto le 7 meraviglie del mondo dello sci che stupiranno ognuno. L'intero testo contenente la descrizione delle sette meraviglie dello sport invernale può trovarlo nelle nostre informazioni per la stampa: http://stampa.snowtrex.it

Per ulteriori informazioni e immagini stampabili in colore si prega di rivolgersi a:
TravelTrex GmbH
Ioana Mera
stampa-it@traveltrex.com
Tel. +39-(0)2-36046290

TravelTrex è uno dei principali operatori turistici specializzato dell'organizzazione e della vendita delle vacanze bianche in 20 paesi attraverso il proprio sito in 15 lingue. Ulteriori informazioni su TravelTrex: http://stampa.snowtrex.it/newsroom/

FONTE TravelTrex GmbH