Gli studenti hanno scelto il singolo "Blow" di Ke$ha come "EF Summer Song 2011"

12 Mag, 2011, 08:00 BST Da EF Education First Ltd.

ZURIGO, May 12, 2011 /PRNewswire/ -- Quando EF, la maggiore organizzazione mondiale privata nel campo della formazione, ha chiesto ai suoi studenti su Facebook di scegliere il proprio artista pop preferito, questi hanno indicato la superstar mondiale Ke$ha. Ora EF e la stessa Ke$ha invitano gli studenti a creare un video coreografico per "Blow", l'ultimo singolo dell'artista. Il brano diventerà l'inno dell'estate e farà da colonna sonora a tutte le feste studentesche e agli eventi che si terranno presso i centri linguistici internazionali EF di tutto il mondo.

Per visualizzare il comunicato stampa in versione multimediale, clicca qui:

"Desidero che i miei fan di tutto il mondo ballino sulle note del mio nuovo brano 'Blow' e partecipino al contest indetto per la 'EF Summer Song 2011'", afferma la superstar Ke$ha, che ha registrato uno speciale video messaggio rivolto a tutti i concorrenti e disponibile sul sito web http://www.ef-italia.it/summersong.

I vincitori del contest avranno la possibilità di registrare un video con coreografi professionisti; parteciperanno inoltre come ospiti VIP alla festa studentesca "EF Summeranza", che si terrà il 14 luglio a Thorpe Park, fuori Londra, esibendosi per l'occasione nella loro coreografia di fronte a migliaia di persone. La stessa Ke$ha, vincitrice del disco di platino, allieterà l'evento con la sua presenza e animerà la festa con le sue dance hit al vertice delle classifiche.

"I giovani amano le canzoni di Ke$ha e noi siamo entusiasti di collaborare con lei", sostiene Mats Ulenius, Marketing Director di EF. "Con i soggiorni studio all'estero di EF, l'apprendimento linguistico continua al di fuori della classe. Gli studenti hanno infatti modo di conoscere una nuova cultura, stringere nuove amicizie con persone provenienti da tutto il mondo e intonare brani famosi come l'attuale singolo 'Blow' di Ke$ha durante le nostre feste studentesche".

La famosissima superstar ha debuttato l'anno scorso con l'album "Animal", che oltre ad aver conquistato le discoteche di tutto il mondo, è stato certificato disco di platino grazie ai suoi 2 milioni di copie vendute. "TiK ToK" si è distinto come il brano più suonato del 2010 oltre che come la canzone in formato digitale più venduta nel mondo. Ke$ha è attualmente impegnata in un tour a supporto dell'ultimo album "Cannibal", che comprende il popolarissimo singolo "Blow".

Ke$ha conclude il suo video messaggio con un suggerimento ai concorrenti:

"Fatemi restare senza parole!"

Per partecipare al contest basta visitare il sito web:

EF Education First:

EF, leader mondiale dell'insegnamento delle lingue, è stata fondata nel 1965 con la missione di abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche. Con 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in didattica dell'insegnamento linguistico, università all'estero, corsi di lingua all'estero e scambi culturali. Originalmente realizzato in collaborazione con Apple, Efekta di EF (TM) è il metodo più avanzato al mondo per imparare l'inglese e viene utilizzato per l'insegnamento nelle scuole di lingua di EF e per i corsi online di Englishtown.com. Oltre che aiutare ben 1200 società con corsi aziendali di Business English, EF è stato fornitore ufficiale di servizi linguistici per i giochi olimpici di Pechino e sta supportando il Brasile nella preparazione dei Mondiali di Calcio del 2014.

EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it/

1965 con l'obiettivo di eliminare le barriere linguistiche, culturali e geografiche. Con 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in didattica dell'insegnamento linguistico, formazione universitaria e viaggi studio all'estero e scambi culturali. EF Centri Linguistici Internazionali è la divisione di EF che si occupa dei viaggi studio all'estero. Oltre ad assistere 1.200 aziende nella messa a punto di programmi di formazione per l'apprendimento della lingua inglese, EF è stata Fornitore Ufficiale per la Formazione linguistica alle Olimpiadi di Pechino ed è attualmente impegnata ad assistere il Brasile nei preparativi per la Coppa del Mondo del 2014. http://www.ef-italia.it

FONTE EF Education First Ltd.