GMC Holding Corp. presenta le ultime notizie in tema di energia alternativa

28 Giu, 2005, 02:27 BST Da GMC Holding Corp.

ORLANDO, Florida, June 28 /PRNewswire/ -- GMC Holding Corp. (OTC Pink Sheets: GMCC) ( http://www.gmcholdings.com ) ha annunciato oggi i risultati di test eseguiti internamente e di verifiche svolte da enti indipendenti sul generatore-motore a impulsi elettromagnetici ad alta efficienza della Società, basato sulla tecnologia proprietaria della Società, denominata REMAT(TM), acronimo di Rare Earth Magnetic Amplification Technology(TM), un marchio registrato di proprietà di GMC.

GMC presenta con orgoglio la più recente versione del sistema REMAT(TM), caratterizzata da un design unico e estremamente efficiente, che è possibile vedere visitando il sito del sistema REMAT(TM) di GMC all'indirizzo http://www.rematinc.com . I test hanno confermato che il team di progettisti della Società è riuscito a sfruttare completamente l'energia della terra.

La nuova soluzione tecnologica trovata dalla Società ha un enorme valore potenziale. Il sistema REMAT(TM) può essere realizzato in qualsiasi dimensione e in una gamma infinita di potenze di output, con possibilità applicazioni in ogni luogo dove si utilizzino dei motori. Uno degli elementi più interessanti è rappresentato dal fatto che generatori di grossa potenza che utilizzino il sistema REMAT(TM) proposto dalla società saranno in grado di fornire l'energia necessaria a abitazioni private, attività commerciali, veicoli, ecc. REMAT(TM) costituirà un importante contributo in termini energetici per le reti di distribuzione degli Stati Uniti, e poi mondiali, a costi e con un'efficienza mai conosciuti prima. GMC si propone di utilizzare il sistema REMAT(TM) per ridurre il ricorso mondiale all'energia nucleare e ai carburanti di origine fossile per la produzione di energia.

Il sistema REMAT(TM) è dotato di circuiti proprietari che sono in grado di catturare quantità significative di forza elettromotrice di ritorno (flusso elettromagnetico) prodotta durante il funzionamento del motore. Il recupero di questa energia, che in caso contrario andrebbe perduta, consente di reintrodurre nel sistema la forza elettromotrice, fornendo così energia sufficiente ad azionare il motore. GMC ritiene che si tratti di un'applicazione innovativa di circuiti proprietari, la prima di questo tipo ad essere utilizzata nella progettazione di motori.

La società ha iniziato ad ampliare il proprio team di gestione con la nomina di Bruce McKenzie alla carica di presidente. Il suo background professionale comprende anche l'invenzione di tecnologie al momento utilizzate da tutte le più importanti società di TV via satellite. Richard Brace continuerà a ricoprire la carica di CEO. Mentre Dan York e Theodore Wojtowicz di Dallas entrano a far parte del Comitato dei consulenti. La loro pluriennale esperienza nel settore delle energie alternative sarà utile per il reparto Ricerca e Sviluppo della Società. I componenti del Comitato dei consulenti della Società vantano tutti una vasta esperienza nel commercio, nel settore finanziario, elettrotecnico e chimico. La Società si avvarrà delle diverse capacità presenti all'interno di questo team unico per poter passare a produrre industrialmente il proprio sistema rivoluzionario REMAT(TM).

Sito internet: http://www.gmcholdings.com

FONTE GMC Holding Corp.