Godersi il lusso: la nuova collezione Bugatti è disponibile da subito presso l'Online-Shop di bugatti-collection.com

04 Ago, 2008, 09:00 BST Da MM MerchandisingMedia GmbH

MONACO, Germania, August 4 /PRNewswire/ -- Godersi il lusso - questo è il motto con cui Bugatti Automobiles presenta la nuova collezione Uomo. Si rivolge a tutti gli automobilisti e agli amanti della nobile casa automobilistica che sanno apprezzare l'eleganza sportiva e l'amore per il dettaglio. Che si tratti di giacche piumino, maglioni di chachemire, polo, borse da viaggio o accessori, i materiali pregiati, l'ottima fattura, i colori discreti ed un design elegante contraddistinguono la nuova collezione Bugatti. Fin d'ora è disponibile presso il sito http://www.bugatti-collection.com.

Quando la passione si può indossare

Uno dei pezzi forti della nuova collezione è la giacca piumino sportivo-elegante con imbottitura interna in colore Cashew e stile "villa di campagna". Sugli orli e sulle iniziali di "Ettore Bugatti" poste sul lato sinistro del petto viene ripreso il tono Cashew dell'imbottitura interna. Un vero e proprio Must per ogni amante del marchio Bugatti. Ideale per un weekend lungo è invece la "Weekend Bag". La borsa da viaggio in pelle pregiata seduce con le sue lavorazioni e gli ampi spazi interni. La firma si trova elegantemente intessuta in modo signorile nell'imbottitura interna color Cashew, la forma della nota griglia del radiatore è ripresa con discrezione nel pendente della zip. Gli eleganti accessori della collezione, dal portafoglio al portachiavi, per arrivare ai berretti, sono gli accompagnatori ideali per la giornata. I dettagli tipici Bugatti come la leggendaria firma "Ettore Bugatti" e il colore Cashew per sottolineare i contrasti pongono anche qui accenti di stile.

Bugatti ha incaricato del design, dello sviluppo, della produzione e della distribuzione mondiale della collezione di marca l'azienda MM MerchandisingMedia, la licenziataria di ProSiebenSat.1 Group.

Informazioni su Bugatti

Bugatti Automobiles S.A.S. venne fondata nel 2001 e dal 2005 produce nella sede di Chateau St. Jean, a Molsheim in Francia, la Bugatti Veyron 16.4 che vanta un motore da 16 cilindri da 1001 cavalli e una velocità di punta di 407 km/h. Ad oggi sono stati venduti 230 veicoli e 160 sono stati consegnati. Il nome Bugatti è sinonimo di precisione a regola d'arte, qualità e unicità di automobili tecnicamente e esteticamente ambiziose.

MM MerchandisingMedia GmbH
     Una società del gruppo