GOVECS insignita dello "European e-Scooter of the Year" Award

10 Mag, 2011, 08:30 BST Da GOVECS

MONACO DI BAVIERA, Germania, May 10, 2011 /PRNewswire/ -- Il GO! S2.4 prodotto da GOVECS è stato eletto Scooter elettrico europeo dell'anno. Il premio è stato consegnato nell'ambito della prestigiosa manifestazione "Clean Week 2020" tenutasi dal 4 al 5 maggio sul circuito di Formula 1 di Zolder in Belgio.

Il concorso internazionale è stato presieduto da un'importante giuria, composta da giornalisti del mondo delle due ruote provenienti da Belgio, Olanda, Germania, Francia, Spagna, Scandinavia, Regno Unito, Svizzera e Austria. I criteri adottati per la valutazione sono stati molto restrittivi: consumo (insieme a inquinamento acustico e da emissioni), autonomia, tempo di ricarica, prezzo al pubblico, percorrenza, design/stile, comportamento su strada/comfort, disponibilità sul mercato e qualità. Il "Clean Week 2020" e-Scooter Award viene conferito ai veicoli con velocità inferiore ai 25 km/h, a quelli più utilizzati con velocità fino a 45 km/h nonché ai veicoli di velocità superiore a 45 km/h. Grazie a GO! S2.4, GOVECS ha sbaragliato i maggiori e imbattuti concorrenti della categoria degli scooter fino a 45 km/h.

Il premio "European e-Scooter of the Year" (Scooter Europeo dell'anno) riveste per GOVECS una particolare importanza, poiché l'azienda in futuro vorrebbe ulteriormente ampliare la sua rete di vendita a livello internazionale: ha in progetto infatti di essere rappresentata in Italia da un importatore. (per contatti: sales@govecs.com).

"Siamo davvero fieri di aver ricevuto questo importante premio, soprattutto nella categoria più forte degli scooter fino a 45 km/h, dove dominava la concorrenza più agguerrita", afferma Thomas Grübel, direttore di GOVECS GmbH. "È per noi un onore che una giuria così importante abbia riconosciuto il duro lavoro fatto da tutto il nostro team in ognuno dei nostri scooter. Questo mostra che la qualità paga."

Informazioni su GOVECS

GOVECS GmbH si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di veicoli elettrici. La sua sede principale si trova a Monaco di Baviera; GOVECS è stata fondata nel 2009 per produrre veicoli per la circolazione su strada che fossero ecologici, efficienti, affidabili e con un buon rapporto qualità prezzo. I migliori designer e ingegneri lavorano per creare dei veicoli elettrici che non siano solo chic ma che soddisfino anche le aspettative della moderna mobilità elettrica. Tutti gli scooter elettrici sono prodotti nello stabilimento certificato di Breslavia.

Per il download di foto ad alta risoluzione, http://www.govecs.com/downloads/

Tutte le foto (salvo quanto da altri dichiarato): (c) GOVECS GmbH

Contatti stampa: