Grande supporto all'economia circolare all'evento Resource 2014

13 Mar, 2014, 15:18 GMT Da UBM Built Environment Live

LONDRA, March 13, 2014 /PRNewswire/ --

Resource, la conferenza e fiera leader in Europa per l'economia circolare,  ha superato ogni aspettativa con 11.455 partecipanti alla conferenza e alla fiera tenutesi la scorsa settimana al centro ExCeL di Londra.

Commentando la grande affluenza di pubblico Stephen Gee, cofondatore e direttore dell'evento, ha affermato:

"Siamo molto felici che l'evento, nel suo primo anno di vita, abbia avuto quasi 11.500 visitatori. Questa è una chiara dimostrazione che le aziende stanno seriamente abbracciando l'economia circolare e stanno attivamente cercando dei partner che li aiutino a realizzare i vantaggi commerciali offerti da questo tipo di economia. Vorremmo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere l'evento della scorsa settimana un tale successo."

"Il feedback positivo che abbiamo ricevuto da tutti i nostri sostenitori ed espositori ci ha già riempiti di entusiasmo per l'evento del 2015 e per il potenziale che ha in sé."

Durante i tre giorni dell'evento, le persone che hanno assistito alla conferenza di Resource hanno ascoltato 100 leader aziendali lungimiranti e innovativi che rappresentano alcuni dei marchi più famosi del mondo, tra cui Kingfisher, P&G, Toyota, M&S e IKEA.

Dopo la discussione Steve Hope, General Manager, Environmental Affairs and Corporate Citizenship, Toyota Motor Europe, parlando dell'opportunità di un'economia circolare nell'industria automobilistica, ha affermato:

"Questo evento ha riunito un'ampia fascia di persone, dagli accademici a coloro che sono direttamente impegnati nell'offerta di beni e servizi."

"Tra i partecipanti si è diffusa la consapevolezza che la collaborazione è vitale per il nostro successo. Lavorando da soli non riusciremo a cambiare il mondo, dobbiamo coinvolgere tutti i partner nel ciclo della vita e fare tutti la nostra parte."

L'evento 2015 si svolgerà dal 3 al 5 marzo al centro Excel di Londra - per maggiori informazioni e per partecipare contattare: stephen.gee@ubm.com

href="http://www.resource-event.com/" rel="nofollow">http://www.resource-event.com

Resource - 3-5 marzo 2015, ExCeL, London

Resource è la prima conferenza e fiera che mette in collegamento l'intera catena logistica - estrazione, progettazione, riciclaggio, fabbricazione, rivendita e recupero delle risorse - per capitalizzare le opportunità commerciali offerta da un'economia circolare. Un mondo di risorse limitate richiede nuove idee e nuovi modelli di business, questo evento permette all'alta dirigenza di creare una rete lungo tutta la catena logistica e scoprire lungimiranti soluzioni per le strategie aziendali a circuito chiuso.

UBM Live

UBM Live, una divisione di UBM plc, società globale per le comunicazioni e i marchi, focalizzata sugli eventi, mette in collegamento persone e crea opportunità in tutti e cinque i continenti per sviluppare nuovi affari, soddisfare le esigenze dei clienti, lanciare nuovi prodotti, promuoverne i marchi ed espanderne il mercato.  Grazie a marchi leader come Ecobuild, Medtec, CPhI, IFSEC, Food Ingredients, TFM&A, Cruise Shipping Miami, Concrete Show e molti altri, le esposizioni, conferenze, programmi premio, pubblicazioni, siti web e programmi di certificazione e formazione dell'UBM Live sono una parte integrale dei piani di marketing delle società in più di 20 settori industriali.

Informazioni su UBM plc

UBM plc è una società globale di servizi per le comunicazioni e il marketing. Informiamo i mercati e riuniamo acquirenti e venditori da tutto il mondo in occasione di eventi, online e nelle comunicazioni a stampa. Il nostro personale, composto da 6.500 unità in oltre 30 nazioni è organizzato in team specializzati, al servizio delle comunità commerciali e professionali, e offrono il loro aiuto nello svolgimento delle operazioni commerciali e aiutano i mercati a operare in modo efficace ed efficiente.

Per ulteriori informazioni, andate a http://www.ubm.com; seguiteci su @UBM plc per ricevere le ultime notizie su UBM.

FONTE UBM Built Environment Live