Graphic Packaging aumenta i prezzi del cartone SUS(R) in Europa

19 Mag, 2010, 18:03 BST Da Graphic Packaging International, Inc.

MARIETTA, Georgia, May 19, 2010 /PRNewswire/ --

Graphic Packaging International, Inc. (GPI), una società sussidiaria di Graphic Packaging Holding Company (NYSE: GPK), ha di recente annunciato un aumento di prezzo per l'Europa che interessa tutte le varietà del proprio cartoncino non imbianchito (SUS(R)), in vigore con le spedizioni effettuate a partire dal 31 maggio 2010. Il prezzo di tutti i cartoncini GPI SUS(R) aumenterà di 65 sterline per tonnellata nel Regno Unito e di 65 euro per tonnellata nel resto dell'Europa.

Dichiarazioni previsionali

Le dichiarazioni della Società relative agli aumenti di prezzo contenute nel presente comunicato stampa costituiscono una "dichiarazione previsionale" secondo quanto previsto dal Private Securities Litigation Reform Act (Legge sulle controversie in merito a Titoli privati) del 1995. Tali dichiarazioni si basano sulle informazioni disponibili al momento e sono soggette a diversi rischi e incertezze che potrebbe portare a differenze materiali tra i risultati effettivi e le aspettative attuali della Società. Non si deve fare affidamento indebito su tali dichiarazioni previsionali, poiché tali dichiarazioni riflettono esclusivamente la situazione esistente alla data in cui sono rilasciate e la Società non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento di tali dichiarazioni. Maggiori informazioni relative a questi e ad altri rischi sono riportate nella documentazione che periodicamente viene presentata al SEC (Commissione di controllo sui titoli e sulla borsa).

Informazioni su Graphic Packaging International, Inc.

Graphic Packaging International, Inc., una società sussidiaria di Graphic Packaging Holding Company (NYSE: GPK), con sede a Marietta, Georgia, è una delle principali fornitrici di soluzioni per imballaggi in cartone destinati a un gran numero di prodotti, di società alimentari, di bevande e di altri beni di consumo. La società è una delle maggiori produttrici di cartoni pieghevoli e occupa una posizione leader nel mercato per le scatole in cartone riciclato verniciato e per gli imballaggi speciali in busta. Tra i clienti della società ci sono alcune delle società più famose al mondo. Maggiori informazioni su Graphic Packaging, sulle sue attività aziendali e sui suoi prodotti sono disponibili sul sito Internet della società all'indirizzo http://www.graphicpkg.com.

FONTE Graphic Packaging International, Inc.