Grazie a Packshot Creator HD, le aziende possono produrre immagini in alta risoluzione dei loro prodotti

26 Feb, 2008, 08:00 GMT Da Packshot Creator

PARIGI, February 26 /PRNewswire/ --

- Lancio internazionale al CeBIT 2008

- Salone 23 Stand 33/1

In occasione del CeBIT 2007, è stato lanciato Packshot Creator 3D. E ora, con la gamma HD di Packshot Creator, una importante innovazione, il progettista del primo studio fotografico digitale da ufficio va oltre.

Secondo Laurent Wainberg, cambierà l'approccio alla visibilità delle immagini. "Le foto di Packshot Creator HD possono essere ingrandite a proprio piacimento. L'incredibile realismo degli scatti ed il comfort visivo che ne deriva stanno cambiando tutta la comunicazione visiva." Adesso, è possibile inserire il movimento nelle illustrazioni. Un'immagine HD può essere arricchita con ulteriore interattività grazie alla implementazione di una funzione di zoom automatico. La definizione delle immagini jpeg o tiff rimane sempre nitida, a prescindere dal livello dello zoom.

Esplorando ciò che non è visibile a partire da una immagine grande dei prodotti, i reparti di Ricerca e Sviluppo o quelli legali possono mettere in luce difetti o danni. Consente anche ai reparti per le comunicazioni e di marketing di illustrare la qualità del prodotto ed i dettagli a partire da una sola foto HD.

In un mondo in cui le immagini e la multimedialità sono ovunque, le aziende devono produrre le migliori illustrazioni possibili, dei loro prodotti, accurate e allettanti, a volte su base quotidiana, a volte in quantità industriali. Le aziende agricole, il mondo dello spettacolo, gli oggetti di lusso, calzature, imballaggio industriale...Ogni campo di attività opera con immagini. Per questo motivo le società traggono vantaggio da un rapido ritorno degli investimenti.

Laurent Wainberg, CEO di Packshot Creator, sarà lieto di incontrare i giornalisti per presentazioni individuali del prodotto. Gli interessati sono pregati di mettersi in contatto con l'ufficio stampa.

Informazioni su Packshot Creator

Fondata nel 2001, Packshot Creator ha progettato, sviluppato e commercializzato il primo studio fotografico da ufficio personalizzato per le aziende. Frutto di 3 anni di Ricerca e Sviluppo, protetto da 12 brevetti internazionali, Packshot Creator è uno studio fotografico compatto, collegato direttamente ad un PC ed in grado di scattare foto di livello professionale in modo ininterrotto. La correzione effettiva dell'effetto keystone, la semplicità di utilizzo del software vi permettono di scattare e gestire foto in modo semplice (ritocco, spedizione per posta elettronica, etichettatura, stampa...).

Realizzato in modo specifico per non-fotografi, Packshot Creator è in grado di soddisfare ogni necessità aziendale in termini di comunicazioni di prodotti: e-commerce, controllo della qualità, banche di immagini, presentazioni, specifiche di prodotti, cataloghi.

Nel 2007, la gamma di prodotti Packshot Creator ha generato un fatturato pari a 3 milioni di dollari USA e sono usati da oltre 1500 aziende e società nel mondo, tra cui Unilever, Thomson, Harry's, Lindt, Henkel, Nina Ricci, Yves Saint Laurent, Tissot, Nivea, Masterfoods, Swatch, Sanofi Aventis, Colgate Palmolive, ecc.

FONTE Packshot Creator