Grazie ai regali Jabra, le mamme multi-tasking potranno sfruttare al meglio il tempo a disposizione e i papà non perderanno mai una chiamata

15 Mag, 2009, 09:00 BST Da Jabra

COPENHAGEN, May 15 /PRNewswire/ -- I tuoi genitori ti hanno fatto il bagnetto, preparato la pappa, ti sono stati accanto quando eri malato, ti hanno pettinato e cresciuto. In occasione della festa della mamma e del papà mostra loro la tua gratitudine dando loro la possibilità di parlare al telefono a mani libere grazie ai dispositivi vivavoce Bluetooth di alta qualità di Jabra.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090318/340540-b )

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090515/347187 )

Jabra JX20 Pura - Per mamme attraenti e papà eleganti

Le eleganti e lussuose linee della cuffia auricolare JX20, realizzata in titanio, la rendono il regalo perfetto per mamme attraenti che hanno bisogno di essere viziate un po'. Ideata dalla famosa casa europea di design Jacob Jensen, questa elegante cuffia unisce comfort e classe per garantire che le mamme e i papà che amano chiacchierare possano viaggiare in auto in tutta sicurezza senza rinunciare all'eleganza. Prezzo: EUR 99

Jabra SP700 - Perfetto per genitori in movimento

Il dispositivo vivavoce Jabra SP700, facilmente installabile sull'aletta parasole dell'auto, consente a mamme e papà di effettuare chiamate al volante in modo sicuro rispettando le normative vigenti in materia di guida. Inoltre, la conversazione a mani libere può continuare in cucina e nelle vicinanze di casa poiché è possibile svolgere altre attività durante la chiamata. Discreto e semplice da utilizzare, l'SP700 può persino riprodurre dal cellulare in formato MP3 i brani preferiti dai tuoi genitori attraverso gli altoparlanti dell'impianto audio dell'auto, garantendo una guida più piacevole quando la radio non trasmette nulla di interessante! Una qualità del suono perfetta e un'elegante finitura nera lucida lo rendono un regalo utile e al tempo stesso di classe per tutti i genitori in movimento. Prezzo: EUR 79

Jabra BT530 - Audio cristallino per genitori chiacchieroni

I tuoi genitori non sopportano i rumori di sottofondo quando parlano al telefono? Il BT530 renderà questo motivo di irritazione solo un ricordo grazie alla tecnologia Noise Blackout(TM). Grazie a due microfoni, Noise Blackout elimina qualsiasi interferenza di sottofondo assicurando solo le voci cristalline che si desiderano sentire al telefono. Prezzo: EUR 79

È sufficiente che i tuoi genitori/la tua mamma/il tuo papà colleghino un cellulare con tecnologia Bluetooth all'auricolare Jabra per parlare in modalità senza fili fino a una distanza di 10 metri dal telefono. Potranno facilmente effettuare chiamate e rispondere al telefono senza dover toccare il cellulare, in modo da avere le mani libere per fare altro.

Per ulteriori informazioni su Jabra, visitare: http://www.jabra.com

Note per il redattore

GN Netcom

Tramite il marchio Jabra, GN Netcom è leader mondiale nelle soluzioni innovative per cuffie auricolari. Con circa 1.100 dipendenti e sedi commerciali in tutto il mondo, GN Netcom sviluppa, produce e commercializza un'ampia gamma di cuffie e dispositivi vivavoce senza fili per cellulari e cuffie con filo e senza filo per contact center e uffici. GN Netcom è inoltre produttore di apparecchiature originali (OEM, Original Equipment Manufacturer). GN Netcom è un'affiliata di GN Store Nord A/S.

(c) 2009 GN A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra(R) è un marchio registrato di GN A/S. Tutti gli altri marchi commerciali qui inclusi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. (Design e specifiche sono soggetti a cambiamenti senza preavviso).

FONTE Jabra