Grisoft annuncia la nomina di nuovi distributori in Ungheria, Portogallo e Italia

26 Mag, 2005, 09:00 BST Da Grisoft

MAPLEWOOD, New Jersey, May 26 /PRNewswire/ -- Grisoft, azienda leader nel settore delle soluzioni software di protezione, ha annunciato oggi di aver ampliato la propria presenza globale, comunicando che tre nuove aziende europee distribuiranno la sua linea di prodotti AVG in Ungheria, Portogallo e Italia, su base non esclusiva.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20041130/NYTU005LOGO )

"Siamo entusiasti di queste nuove collaborazioni, che ci permetteranno di far conoscere a nuovi clienti la nostra piattaforma di prodotti AVG, rafforzando nel contempo la rete distributiva di Grisoft in Europa per servire nuovi e potenziali mercati," ha commentato Peter Lipa, Presidente di Grisoft Inc. "Siamo impazienti di espandere la nostra quota di mercato in ognuno di questi paesi attraverso queste nuove collaborazioni, e portare a quei consumatori i benefici dei prodotti AVG, già noti a ben 25 milioni di persone in tutto il mondo."

I tre nuovi distributori sono:

FOOLY Studio Kft. (Ungheria)

FOOLY è un'azienda fondata nel 1999 e specializzata nei servizi di consulenza sulle reti di sicurezza, sviluppo di database e speciali applicazioni su web. Nel 2003, FOOLY ha sottoscritto un contratto come rivenditore con Grisoft, dopo aver riscosso un grande successo sul mercato ungherese, nonché aver contribuito alla crescita delle attività. Ora è diventata distributore autorizzato AVG per l'Ungheria. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.fooly.hu

Microplus Computadores, Lda. (Portogallo)

Fin dal 1991, Microplus Computadores è stata un'azienda specializzata nello sviluppo di software e assistenza tecnica per il mercato portoghese. Il suo obiettivo principale, in qualità di distributore autorizzato per gli antivirus AVG è quello di fornire soluzioni mirate per le imprese clienti, nonché sviluppare una solida rete di rivendita. Microplus vende software antivirus AVG dal gennaio 2004. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.microplus.pt

Cubica s.n.c. (Italia)

Cubica è un'azienda fondata nel 2000, con sede a Milano, dotata di una solida base clienti e di rivendita in tutta Italia. La sua esperienza è focalizzata principalmente nel mercato delle piccole e medie imprese, nonché nel mercato corporate. La sua missione consiste nel rendere l'ambiente IT del cliente affidabile e ad efficacia di costo, offrendo una gamma completa di prodotti, servizi e consulenze. Cubica vende i prodotti AVG dal 2003 in qualità di rivenditore Grisoft. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.cubica.it.

Antivirus AVG

Il software antivirus AVG è unico nel suo genere, in quanto protegge i computer da virus, cavalli di troia, e bachi, grazie ad un approccio multi-livello, più completo rispetto a quello della maggior parte degli altri programmi di protezione.

- AVG è facile da installare ed è dotato di caratteristiche di
      aggiornamento automatiche, in grado di fornire ai clienti gli
      ultimissimi database di aggiornamento in materia di protezione
      antivirus. Questi aggiornamenti sono estremamente veloci ed efficienti,
      in modo da proteggere i clienti dagli attacchi dei virus.

- Vengono eseguiti due livelli di analisi euristica. Il livello dinamico
      utilizza l'emulazione dei codici per valutare, in un ambiente virtuale
      sicuro, il comportamento del programma o del file in corso di
      accertamento. L'analisi euristica statica permette di localizzare il
      codice di programmazione, tipico di determinati tipi di sistemi di
      diffusione dei virus.

- AVG supporta tutti i sistemi operativi Windows, dal Windows 95 fino
      all'ultimissima versione di Windows XP.

- AVG rappresenta una soluzione ad efficacia di costo, in grado di
      fornire agli utenti una licenza di 2 anni.

Informazioni su Grisoft

Fondata nel 1991 nella Repubblica Ceca, Grisoft è un'azienda che si è focalizzata sullo sviluppo di soluzioni software, capaci di fornire ai computer dei sistemi di protezione contro i virus. Pertanto, specializzandosi nelle soluzioni antivirus, l'obiettivo principale di Grisoft è stato quello di fornire al mercato il sistema di protezione più completo e proattivo possibile. Distribuita globalmente attraverso una rete di rivenditori e Internet, la linea di prodotti antivirus AVG supporta tutti i principali sistemi operativi e le piattaforme, ed è oggi utilizzata da oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.grisoft.com.

Siti web: http://www.grisoft.com

FONTE Grisoft