Gruppo capeggiato da Richard L. Scott Investments LLC acquisisce una quota di partecipazione nella Quepasa Corporation

22 Mar, 2006, 14:00 GMT Da Quepasa

PHOENIX, March 22 /PRNewswire/ --

Quepasa Corporation (OTC Bulletin Board: QPSA) ha annunciato oggi un accordo con un gruppo di investimento capeggiato da Richard L. Scott Investments LLC, una società privata di investimento con sede a Naples, in Florida.

In base ai termini dell'accordo, Richard L. Scott Investments LLC ha acquisito tre warrant. Ciascun warrant può essere esercitato per l'acquisto di un milione di azioni ordinarie Quepasa. Il primo warrant ha un prezzo di esercizio di USD 2,87 e può essere esercitato entro 120 giorni. Il secondo e il terzo warrant non possono essere esercitati se il primo warrant non è stato esercitato in modo totale. Il secondo warrant ha un prezzo di esercizio di USD 4,00 per azione e può essere esercitato in qualsiasi momento entro il marzo 2016. Il terzo warrant ha un prezzo di esercizio di USD 7,00 per azione e può essere esercitato in qualsiasi momento entro il marzo 2016. All'atto dell'esercizio del primo warrant della serie, Quepasa ha stipulato di eleggere un consigliere di amministrazione nominato da Scott.

"Le famiglie ispaniche e latinoamericane sono una presenza crescente negli Stati Uniti, e Quepasa produce contenuti di interesse per questo settore della comunità da oltre sette anni. Essa è perciò in condizione di costruire una società solvibile se continuerà a innovare e a creare valore per le comunità ispaniche e latinoamericane," ha detto Richard Scott.

"Il nucleo demografico latinoamericano continua a mostrare un comportamento online sempre più sofisticato, e le società di marketing più sensibili stanno comprendendo il valore insito nel diversificare la propria offerta nel segmento culturale in più rapida crescita nel Paese, vale a dire il mercato ispanico," ha dichiarato Jeffrey Peterson, fondatore e Chief Technical Officer di Quepasa. "I tempi sono maturi perché Quepasa sfrutti tutto il potenziale di questa opportunità," ha aggiunto il dirigente.

Cenni su Richard L. Scott Investments LLC

Richard Scott è attualmente Chairman e Chief Executive Officer di Richard L. Scott Investments LLC, una società privata di investimento che si concentra sui settori di sanità e tecnologia. Il dirigente è stato anche fondatore, Chairman e Chief Executive Officer di HCA Inc., già nota come Columbia/HCA Healthcare Corporation.

Richard L. Scott è stato annoverato dalla rivista TIME tra le 25 persone più influenti d'America. Nel 1995 egli è stato nominato inoltre CEO dell'anno dalla rivista Financial World e indicato tra i 25 dirigenti più capaci nello stesso anno dalla rivista U.S. News and World Report. Richard L. Scott è nato a Kansas City, nel Missouri, e ha ricevuto una laurea in amministrazione aziendale dalla University of Missouri e una laurea in legge dalla Southern Methodist University.

Cenni su Quepasa Corporation

Con sede a Phoenix, in Arizona, Quepasa Corporation è un importante fornitore di prodotti e servi online al servizio degli utenti ispanici e latinoamericani negli Stati Uniti e in alcune aree dell'America Latina. Quepasa ha uffici negli Stati Uniti e in Messico.

Per ulteriori informazioni potete visitare http://www.quepasa.com/

Quepasa.com, Quepasa, e il logo di Quepasa.com sono marchi registrati di Quepasa.com Inc. e/o di società ad essa consociate negli Stati Uniti e in alcuni altri Paesi.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A: Charles Mathews di Quepasa Corporation, +1-602-716-0100, int. 258

Sito Web: http://www.quepasa.com

FONTE Quepasa